L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Cuore

01/07/2008 10:47:06

Curare le ragadi

Sono stata ieri dal proctologo il quale mi ha diagnosticato 2 ragadi -consigliandomi diusare per 30 g. placentex pomata aiutata dal dilatatorevorrei sapere se va bene anche perchè so di pareri discordanti sull'utilizzo del dilatatore.
grazie
un'altra domanda è possibile che a causare le ragadi possa essere l'assunzione di cardiospirina

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del07/07/2008

I dilatatori sono una delle opzioni terapeutiche nella terapia della ragade, spesso efficaci. Non e' nota alcuna associazione tra l' assunzione di cardioaspirina ed insorgenza di ragadi. Auguri!

Dott. Andrea Favara
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia apparato digerente
Specialista in Chirurgia generale
CANTU' (CO)


Altre risposte di Cuore







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra