Cure omeopatiche

06 giugno 2009

Cure omeopatiche


Tags:


01 giugno 2009

Cure omeopatiche

Sono una donna di 44 anni e sono alta 1. 60 e peso 60 chili e sono allergica e asmatica. Una dieta del genere protratta per 6 mesi che tipo di danni o carenze nutritive potrebbe causare? Evitare: peperoni, peperoncino, melanzana, patata, agrumi, salumi, ananas, pesca, acqua gassata, caffè, the, bibite gassate, cioccolato e alimenti contenenti lievito di birra. Evitare alimenti contenenti nickel: frutta secca, pera, uva, margarina, cacao, crostacei e molluschi, spinaci asparagi, cipolle, piselli, lenticchie, fagioli, lattuga e insalata a foglia verde, mais. Inoltre prendevo: 40 gocce Ribes negrum x 1 volta al gg pollensi 5 granuli x 3 (o 5) volte al giorno sinalia 5 granuli x 3 (o 5) volte al giorno manganese 3 gg alla settimana zolfo 3 gg alla settimana 25 gocce di echinacea ogni mattina La ringrazio per la risposta Grazie

Risposta del 06 giugno 2009

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE


In tutto questo schema nutrizionale non trovo latte laticini e formaggi : non ci sono perchè comunque lei non li mangia od altro ?
Sei mesi senza quegli alimenti sono tanti, anche se non le crea nessun danno nutrizionale; il danno lo crea molto di più il latte e d i formaggi che assume, se le sono permessi, in quanto non le fanno assimilare gli antiossianti contenuti ngli alimenti.
Oltre questo, però, non posso andare, come ho già detto tante volte, curare per mail non è cosa buona e giusta.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)



Ultime risposte di Allergie



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa