L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Scheletro e Articolazioni

07/08/2008 09:53:59

Curiosità

Salve dott. 2 anni fa ho "chiuso" con un trattamento prescritto dal mio medico di famiglia.Mi trovava in un situazione disperante per che la acidità nello stomaco mi stava rendendo la vita impossibile.Il mio dott. mi aveva detto che doveva prendere il ESOPRAL de por vita e devo accettare che mentre lo prendeva tutto andava bene,poteva anche mangiare qualsiasi cosa senza stare male.Dopo con il tempo ho cominciato a sentire dei fastidi alle ginocchia crescendo in intensità giorno dopo giorno fino a quando una sera quasi non riuscivo a camminare.Disperato ho deciso di smettere di assumere questo farmaco seguito da una segnora che ha un centro ollistico che grazie a lei sono riuscito ad andare avanti con una dieta molto rigorosa (sana)(niente caffè-niente cioccolato-in somma niente porcherìe)ma mi è rimasto il male alle ginocchie.Ho saputo de altre persone con problemi alle articolazioni assumendo questo farmaco(casualità?).Per favore lei mi potrebbe dire se sa qualcosa e cosa possso fare per soluzionare "la mia eredità"?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del10/08/2008

intanto non è chiaro se le ginocchia abbiano dei problemi Artrosi ci che potrebbero essere la causa dei disturbi e non un effetto collaterale del farmaco. Fa bene a mangiare sano ma è necessario effettuare una visita specialistica per capirlo.

Dott. Vincenzo Rollo
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
LECCE (LE)


Altre risposte di Scheletro e Articolazioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra