L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

19/07/2006 22:38:47

Da una vita aspetto una risposta,per favore...

Ho 35 anni e non ho mai sentito gli odori
cosa mi consigliate posso ancora sperare di sentire gli odori
un giorno.... come?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del22/07/2006

Signora, ci sono molte persone che sono nelle sue condizioni, ed anche persone che prima sentivano gli odori ed ora non li sentono più: il tutto causato da patologie varie, alcune curabili, le più incurabili. Se lei ha già fatto di tutto, ora deve solo sperare che il progresso della Medicina, diagnostico e terapeutico, un domani le possa soddisfare il desiderio che lei così accoratamente esprime. Io le faccio i miei migliori auguri e la saluto cordialmente.

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)


Risposta del24/07/2006

Se lei non sente odori, vuol dire che è stato colpito il nervo olfattorio da qualche virus neurotropo, o ha formato anticorpi antinervo. Non è facile, a distanza, districare questa problematica, poiché occorrono esami specifici per individuarne l’agente che ha provocato la patologia. In studio, eseguo esami strumentali di medicina convenzionale e biologica, con una metodica personale, per individuare, in tempo reale, e indirizzare il ragionamento diagnostico e terapeutico; in modo da non essere costretto ad eseguire una serie interminabile di esami che non servirebbero a niente ed eseguire esattamente quelli che mi confermano la diagnosi individuata.Certamente si riesce a trovare una soluzione, anche applicando quanto pubblicato nella letteratura internazionale.
Saluti Alberto Moschini

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra