L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

01/12/2006 14:55:45

Debolezza

Dottore, mio marito è un periodo che lamenta stanchezza e debolezza, associata ad episodi di impotenza. Soffre di gastrite ma in primavera ed autunno fa la cura di Axagon 40 per 10 giorni ed in effetti non ha problemi nè a deglutire nè a digerire. Le feci sono normali. Però ormai è qualche anno che in questo periodo capita sempre così. Premetto che non mangia frutta e a fatica gli faccio mangiare verdura. Al momento non ha cali di peso però io sono preoccupata. Cosa mi consiglia? La settimana prossima lo manderò a fare le analisi del sangue però già io sono ipocondriaca per cui quando succedono ste cose sono in super agitazione, con quelle che si sentono in giro poi.... Grazie per aver accolto la presente, attendo con ansia una sua risposta. Grazie ancora.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del06/12/2006

Cara signora, la debolezza e l'impotenza sono conseguenza comune di uno stato di sofferenza organico che può dipendere sia dalla Gastrite (per quanto adesso ben controllata dalla terapia) che dall'alimentazione scorretta; ma posso assicurarLe che se non aveva finora ricevuto alcuna risposta è perchè non ci sono elementi per formulare ipotesi divere da queste che, per come è impostata la Sua domanda, sembra che Lei abbia già intuito. Saluti

Dott. Vincenzo Martucci
Medico Ospedaliero
Specialista in Ematologia
UDINE (UD)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra