L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

13/06/2006 18:01:07

Depessione

Ho iniziato una cura di entact da 20 giorni. i primi 10 giorni con mezza pillola e i successivi una intera.nel contempo pero ho dovuto associare delle goccine di xanax al bisogno.sembra vada bene dopo quanto posso iniziare a diminuire le dosi?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del16/06/2006

può diminuire le dosi di xanax dopo 20-30 giorni, quando l'entact dovrebbe iniziare a dare i propri effetti

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra