L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

13/11/2006 12:10:12

DEPRESSIONE E ATTACCHI DI PANICO

Volevo avere un po di conforto e di incoraggiamento e sapere se la mia siuazione e risolvibile.Per molti anni ho avuto problemi legati all'ansia: sfociati in alcuni casi in attacchi di panico.nel novembre scorso(2005) in seguito ad una crisi ho deciso di intraprendere una cura farmacologica a base di sereupin, e una psicoterapiacognitivo comportamentale che ancora sto seguendo, invece quella farmacologica l'ho interrotta su indicazione del medico a settembre 2006. Ma a distanza di un mese e mezzo eccomi ripombare nella depressione e avvertire quelle spaicevoli sensazioni legate all'ansia e alla depressione. che cosa mi sta accadendo?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del16/11/2006

forse è il caso di riprendere il farmaco, potrebbe trattarsi di una ricaduta. ne riparli con lo psichiatra.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra