L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

14/11/2006 17:19:10

DEPRESSIONE O DISTURBO OSSESSIVO

Buongirno, sono una ragazza di 24 anni, lavoro presso un azienda come impiegata contabile e da alcuni mesi ho dei problemi ha livello mentale. Il problema è avvenuto nel mese di giugno in seguito a un periodo di forte strees, infatti mi sono trovata ad avere difficoltà ad eseguire le cose di tutti i giorni ( ad esempio mi trovavo a dover rifare almeno un paio di volte una stessa fattura per paura che se non la rifacevo poteva succedere qualcosa di brutto ) questo è il pensiero che passava nella mia mente cosi' mi sono rivolta prima a una psicologa che mi ha prescitto le stesse medicine che in seguito mi ha precritto il neurologo a cui mi sono rivolta ( FRONTAL 0.25 1/2 TRE VOLTE AL GIORNO E SEREUPIN 1/2 2 VOLTE AL GIORNO. Adesso a distanza di alcuni mesi le mie manie si sono ridotte ma in certi momenti ritornano non so cosa fare. A chi posso rivolgermi? Mi sapreste indicare uno specialista della provincia di Asti o Alessandria? Ho paura che si tratti di DISTURBO OSSESSIVO COMPULSIVO non di depressione.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/11/2006

conosco una dottoressa a torino (Dr.ssa Cagnoni) psicologa bravissima, mentre ad asti non conosco nessuno. mi sembra anche a me più un disturbo ossessivo che una Depressione .

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra