L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

15/08/2008 20:51:07

Depressione

Sono una signora di 49 depressa da qualche anno, prima prendevo il cipralex poi ho avuto anche problemi con i figli e la depressione sembrava aumentare allora me l'hanno cambiato con il il cimbalta, ma io da quando prendo questo farmaco digerisco sempre male e sono diventata stitica, sono circa tre mesi fino a quando dovrò assumerlo?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del30/08/2008

A volte questi farmaci vanno presi per anni. Però mi chiedevo se lei non faccia anche una psicoterapia. Vista l'età e la breve descrizione che fa del suo caso, credo che le farebbe molto bene una psicoterapia di gruppo.

Dott.ssa M.Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra