L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

30/03/2007 11:03:31

Depressione

Buongiorno, volevo sapere se l'iperico annulla l'effetto contraccettivo della mia pillola anticoncezionale Loette. volevo ricorrere a questo rimedio perchè credo di soffrire di depressione collegata ad uno stato di agitazione.

grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/04/2007

l'iperico può interagire con i contraccettivi orali. quindi è sconsigliabile in questi casi.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra