L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

12/09/2004 01:13:14

Depressione

Sono in trattamento con la sertralina 100 mg da meta' maggio.Sono studentessa universitaria ,mi mancano 5 esami alla laurea in giurispr.,ho problemi di concentrazione,e sopratutto la depressione si acutizza nel periodo premestruale.Talvolta mi sfiorano strane idee circa la mia esistenza.Peraltro non sono fidanzata, non ho amici, e questa situazione mi pesa ancora di piu'. voglio una risposta, grazie.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del20/09/2004

Cerchi davvero il senso della vita permettendosi un dialogo con chi la può guidare senza deragliare. Contatti una psicoterapeuta e vedrà che le cose cambieranno.
Auguri.

Dott.ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra