L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

31/08/2005 23:22:04

Diabete insipido post traumatico

Da circa trenta anni, in seguito ad incidente stradale mi è stato riscontrato il diabete insipido; Attualmente uso Minirin DDAVP spray nasale, terapia efficace ma alquanto fastidiosa,
vorrei sapere se esiste terapia alternativa, magari con iniezione. distinti saluti e ringraziamenti.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del06/09/2005

Questa domanda è più di interessa Endocrinologico che Neurologico, pertanto le suggerisco di consultare uno specialista Endocrinologo.

Dott. Edoardo Gentile
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
TORINO (TO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra