L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

05/12/2007 15:38:16

Diabete

Cio' mia mamma che fà una cura per il diabete prende gliconorm da 250ml 2 al di' ma non gli fanno niente poi glie l'hanno aumentata da due giorni prende gliconorm da 500ml 3 al di' ma gli sale sempre a 300 e di conseguenza anche la pressione che lei soffre anche di pressione alta. sta sempre male gli batte forte il cuore non c'è la fà a far niente non fanno altro che dire che ha l'ansia spero che mi risponda presto la ringrazio

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del09/12/2007

Se la glicemia è a 300 significa senza dubbio che bisogna cambiare cura,e senza dubbio almeno a una iniezione di glargine serale..tuttavia gli elementi riportati sono troppo pochi per consigliare terapia idonea..Le consiglio di rivolgersi a un diabetologo per tutti gli accertamenti ele cure del caso.

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
DESIO (MI)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra