L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

15/09/2007 16:31:56

Diarrea

Io e il mio compagno abbiamo avuto crampi addominali , diarrea e poche linee di febbre a distanza di pochi giorni uno dall'altra: io più lieve, lui più forte e accompagnati, ancora oggi, dopo una settimana, da areofagia.il medico ci ha dato imodium per bloccare(io non ho avuto bisogno)e lactoflorene come ricostituente flora batterica. Le chiedo se è sufficiente o se è meglio una cura anche con Normix.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/09/2007

Se la febbre e' passata, non credo che sia necessario aggiungere altro alla cura che vi ha dato il vostro medico.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra