L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

05/02/2016 18:29:59

Diarrea e sensazione di defecazione incompleta

Salve, sono 8 giorni che soffro di Diarrea inizialmente il medico mi ha prescritto il rifacol senza successo peggiorando la situazione stessa sorte per l humatin. A qual punto mi ha detto di fare l esame delle feci e nel fra tempo provare la cura con mycostatin, con quest ultimo sto incominciando a perdere meno liquidi e vado in bagno 3 volte al giorno solo che ora ho la sensazione fastidiosa di defecazione incompleta che non svanisce consigli?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del08/02/2016

Mi mandi l'esito dell'esame delle feci e un aggiornamento sulla situazione odierna.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi


Iscriviti alla newsletter

Invia una mail alla redazione



Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra