L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

06/12/2004 14:05:01

Diarrea

Gentile Dott., da tre settimane ho evacuazioni frequenti e simili alla diarrea, anche se le feci non sono altrettanto sciolte. Questo ha peggiorato il dolore alle emorroidi e mi preoccupano le possibili implicazioni al colon. Cosa devo fare? Grazie per la risposta, Saluti
Serena, Genova

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del09/12/2004

Occorre fare una serie di esami di laboratorio (prelievo di sangue ed esami vari sulle feci) per inquadrare le possibili cause del problema, che possono essere di vario genere. Si rivolga ad un gastroenterologo per le indicazioni del caso.

Dott. Mario Guslandi
Medico Ospedaliero
MILANO (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra