L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

18/06/2007 18:45:34

DIARREA

GENTILE DOTTORE,
DA DUE SETTIMANE HO Diarrea , A VOLTE ANCHE 3 VOLTE AL GIORNO. DA UNA SETTIMANA STO PRENDENDO, SU CONSIGLIO DEL MEDICO 2 COMPRESSE DI BIMIXIN OGNI 12 ORE. MA LA Diarrea PERSISTE, ANCHE SE SONO NOTEVOLEMENTE DIMUNITI I DOLORI AL BASSO BENTRE E IL CATTIVO ODORE DELLE FECI. STO PRENDENDO ANCHE ENTEROGERMINA. COSA POSSO FARE PER ELIMINARE QUESTO PROBLEMA?
GARZIE MILLE PER LA RISPOSTA

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del21/06/2007

La terapia e' corretta. Forse conviene fare un altro ciclo di una settimana con un altro antibiotico ad azione intestinale, come la rifaximina.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra