L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

13/10/2006 19:12:43

Difficoltà erettile

Per anni ho sofferto di Ipertensione , a volte stelline si sovrapponevano alla vista, casi di tachicardia e raramente violente vertigini.
Al 31.12.1999, con una Influenza febbrile in corso, ho accusato un sibilo all'orecchio sx che da allora è rimasto stabile come frequenza (Hz) che come volume.
Da qualche tempo (5 anni) alla soglia dei 40, la pressione è divenuta tranquilla se non bassa, con manifestazioni incostanti senza causa scatenante di precipitazione della pressione con sintomi di svenimento che contrasto con un'accellerazione della respirazione e movimento.
Per il sesso è la stessa identica cosa. Anche se stimolato, l'erezione non è più marmorea come prima, anzi non raggiungo la cpmpleta erezione e difficilmente la mantengo anche in corso di rapporto sessuale.
Sono disperato anche perchè a volte in tempi non previsti raggiungo erezioni soddisfacenti ma lontano da ogni luogo o momento opportuno.
Aspetto una sua consulenza o consiglio su cosa devo fare.
La ringrazio anticipatamente.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del16/10/2006

Gentile lettore,
in questi casi la cosa migliore da fare è consultare ,senza tergiversare oltre, un andrologo. L' Ipertensione , i disturbi visivi ed auditivi da lei riferiti fanno pensare ad un problema vascolare che deve essere attentamente valutato.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra