L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

11/02/2007 10:40:14

Dificolta di erezione

Da circa 8 mesi ho dificolta di erezione ho usato anche cialis e viagra con scarzi risultati dello dire che ho anche un leggero diabete cosa posso fare per riarlo duro ?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del16/02/2007

Caro lettore ,
se devo darle un consiglio , vista anche la presenza di un Diabete , prima di continuare a prendere altri farmaci , potrebbe essere utile cercare di capire la causa o le cause del suo problema erettivo. A questo punto bisogna consultare , senza tergiversare altrimenti , un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra