L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

06/12/2007 23:44:53

Digestione lenta

Digerisco,praticamente da sempre, molto lentamente e alla fine di qualsiasi pasto ho i seguenti sintomi: pesantezza, gonfiore dell'addome, eruttazione continua e infine mi riesce difficile defecare.Il movimento fisico, cosi come la perdita di peso mi aiutano un po ma non mi risolvono il poblema.Da tre mesi circa conduco una vita molto meno stressata ma non è cambiato niente.Qual'e la causa del mio disturbo?Potreste darmi un consiglio un aiuto?Grazie.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del09/12/2007

Come primo provvedimento, potrebbe prendere 1 compr. di Domperidone prima dei 2 pasti principali. Dai suoi dati, sembra che lei sia un po' in sovrappeso. Forse le farebbe bene anche perdere qualche chilo?

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra