L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

15/09/2005 00:44:11

Disfunzione del pene

Mi chiamo marco da roma 39 anni e da circa due anni soffro di disfunzione del pene durante un rapporto sessuale sono andato da urologi andrologi mi hanno dato delle analisi da fare e hanno detto che e' tutto a posto ora per avere un rapporto completo con ,mia moglie uso il viagra 50mg sinceramente mi sento come una macchina a comando vi prego di consigliarmi altre alternative se ci sono vorrei tornare l'uomo di prima, grazie attendo vostre notizie mia e-mail n.leoni@ciaoweb.it

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del19/09/2005

Potrebbe trattarsi, viste le indagini riferite nella norma e il basso dosaggio di Viagra da lei usato, di un problema psicologico . Se così è, potrebbe essere utile una valutazione da parte di uno psicologo, esperto in problemi sessuali che ,valutata la situazione , le imposterà la terapia più mirata. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra