L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

07/12/2005 15:16:33

Disfunzione erettile

Non riesco piu' ad avere una erezione e quando la ottengo non la mantengo specialmente quando inserisco il proffilattico premetto le lo faccio 1 o 2 volte al mese ma non per causa mia ma purtroppo sono le volte che mia moglie è disponobile a fare l'amore

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del10/12/2005

Un problema erettivo può avere una causa psicologica oppure organica (vascolare , dismetabolica o neurologica). Le consiglio di consultare un andrologo che, valutata attentamente la sua situazione clinica, potrà indicarle le soluzioni più mirate . Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra