L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

30/10/2006 20:50:51

Distacco del frenulo

Salve,
circa una settimana fà durante un rapporto sessuale ho avuto il distacco del frenulo seguita da una copiosa perdita di sangue, mi sono recato in pronto soccorso dove il medico mi ha chiuso la ferita con quattro punti di sutura riassorbibili, dopo la medicazione mi sono accorto che il frenulo era staccato in tutta la sua lunghezza tranne che per un piccolo pezzetto alla base del glande che lo univa ancora alla pelle che ricopre il pene e quando l'ho fatto notare al medico questi mi ha assicurato che sarebbe andato in necrosi e si sarebbe staccato da solo!
Sarei molto grato di ricevere un parere a riguardo anche perchè se così non fosse penso dovrei ricorrere ad un intervento chirurgico per il suo distacco totale.
Ringrazio in anticipo per la disponibilità.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/11/2006

Caro lettore ,
senza una valutazione clinica diretta è difficile in questo particolare caso risponderle in modo coretto. Abbia fiducia nel collega che l' ha operato e monitorizzi attentamente la guarigione potchirurgica.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra