24/02/13  - Disturbi del sonno - Mente e cervello

Disturbi del sonno




Domanda del 24 febbraio 2013

Domanda


So che la mia domanda puó avere dell'assurdo ma mi trovo in una situazione che influisce molto sulla qualità della mia vita.
La notte quando sono sul punto di addormentarmi sento come se nin riuscissi più a deglutire, la bocca diventa completamente arsa, questo "blocco" alla gola che mi impedisce di mandare giù la saliva mi scatena oltre ad una sensazione di soffocamento un improvviso dolore alla testa (come se mi sta venendo un ictus al cervello...la sensazione è questa...o cmq qualcosa di questo tipo) cerco di aprire gli occhi ma fatico a farlo fino a quando riesco all improvviso a svegliarmi mi alzo di scatto dal letto e mi sento come se mi fossi salvata la vita...è come se...se avessi continuato a dormire sarei morta nel sonno.
Oltre questo quando dormo sogno, sogno SEMPRE e mi stanco perchè è come se vivessi una vita parallela, sogno spesso persone mai viste in vita mia, ma al di là di questo i miei sogni sono talmente reali che, come ho detto prima é come se io vivessi un'altra vita.....e quando mi sveglio sono ancora più stanca di quando vado a dormire. (lo so che sembra assurdo e forse stupido...ma mi provoca una stanchezza tale dormire che non riesco a vivere più bene le mie giornate....ho sempre sonno...sono sempre stanca....non riesco neanche a fare sport o altre cose...non riesco a fare niente. La mia vita è andare a lavoro (conctat center) e dormire xkè ho la testa pesante.
Ho la tiroidite di hashimoto, ma è sotto controllo e l endometriosi...ma dubito siano collegate a questa stanchezza devastante...e a questa attività onirica così marcata.
Cosa posso fare per riuscire a riposare bene? E che genere di esami specifici posso richiedere al mio medico? Grazie per l attenzione
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Mente e cervello



Cerca nel sito


Cerca in


Ricette  |  Farmaci  |  
Schede patologie


Cerca il farmaco
Potrebbe interessarti