L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

17/03/2007 15:26:22

DISTURBI RESPIRATORI E CIRCOLATORI ETC

MI PRESENTO GIà DICENDO CHE IN QUEST'ULTIMO ANNO STO SUBENDO VARIE OPERAZIONI E PRESENTO UN FERRO ESTERNO NELLA TIBIA DESTRA .DA UN PAIO DI MESI, DOPO UN LIEVE SFOZO O SVEGLIANDOMI AL CALDO AVEVO DIFFICOLTà A RESPIRARE A PIENI POLMONI E UN TACHICARDIA FORTISSIMA.NELLE ULTIME SETTIMANE SI è AGGRAVATO TUTTO,QUALSIASI MOVIMENTO MI PORTA A UNA DIFFICOLTà RESPIRATORIA FATICO A DEGLUTIRE PERCHè SENTO UN FASTIDIO AL COLLO,AL LIVELLO DELL'ARTERIA, MI FA MALE LA SCAPOLA,HO DOLORI AL POLSO E ALL'OCCHIO E SENTO SPESSO DOLORI AL TORACE MA DALLA LASTRA POLMONARE NON è RISULTATO NULLA.COSA POSSO AVERE??

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del20/03/2007

In fondo i suoi sintomi sono abbastanza comuni in particolari situazioni di stress emotivo...e trovarsi con dei problemi che Le impongano numerosi interventi chirurgici giustificherebbe a pieno una possibile genesi da stress. La invito a provare a rasserenarsi, fiducioso che arriveranno presto momenti migliori... e se proprio non riesce a vincere con la sola volontà l'handicap emotivo potrà chhiedere un aiuto al Suo medico. Saluti

Dott. Vincenzo Martucci
Medico Ospedaliero
Specialista in Ematologia
UDINE (UD)


Risposta del29/03/2007

Probabilmente potrebbe avere giovamento da una terapia contro l' Ansia , visto il difficile periodo che sta affrontando.
Distinti saluti
A: Soddu

Dott.ssa Annalisa Soddu
Casa di cura privata


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra