L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

13/10/2006 15:30:32

Disturbi vari

Premesso che da circa 4 anni sono iperteso e che da circa 1 ho probblemi di fibrillazione. I miei problemi attuali sono:
Dolori ed intorpedimento degli arti, difficoltà a fare certi movimenti, dolori al petto, dolori alla schiena soprattutto nella zona lombare, dolori ad un occhio con vista, avvote annebiata ecc.. ma quello che più mi proccupa e che più mi da fastio è una strana sensazione di tremore interno al corpo sopratutto nella parte superiore ed in particolare dalle ascelle alle mani e alla zona lombare ma anche in altre parti. E ultimamente ho delle strane pulsazioni agli arti che addirittura se mi capitano mentre dormo mi fanno svegliare.
Poichè ho già fatto diversi controlli che vanno dalle analisi del sangue per controllare tiroide e reumatismi alle radiografie del torace e della colonna vertebrale. ma tutti con esito negativo. Che tipo di controlli mi consiglerebbe, è il caso di fare una risonanca al cervello? per identificare eventuali problemi neurologici. La ringrazio moltisimo per avermi degnato della sua attenzione fino a quì. Aspettanto risposte porgo distinti saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del17/10/2006

Cnsulti un bravo neurologo che, visitandoLa, potrà indicarLe gli accertamenti più appropiati.
Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra