L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

26/02/2006 00:43:21

Disturbi visivi

Mia moglie, 47 anni, tre figli di 9-8-6-anni, assume la pillola anticoncezionale da anni. Recentemente ha frequenti cepogiri con diminuzione del visus, scotomi, riduzione di campo visivo.
Normalmente è ipotesa, gli ultimi rilievi danno 90 su 60.
Ritengo necessario approfondire, direi con esami di laboratorio (quali?) e una visita neurologica. Le sembra utile un eco-doppler? grazie Giorgio Cerciello

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del17/03/2006

Se ha tali disturbi sarà utile anche una RMN encefalo.
Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra