L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

26/05/2006 08:56:54

Disturbo visivo

Sono una signora di 72 anni, mai avuto malattie in genere, usato occhiali per lavoro .Da una settimana dopo una congiuntivite, ho usatoTORADEX e da li' ho avuto una vusione un po' doppia delle cose. Ho fatto una visita specializzata dall'oculista, i miei occhi sono sanissimi con 10/10 di vista senza esioni ne' glaucomi, mi consiglia una visita neurologica, ma da due anni prendo anche il TORVAST per il colesterolo un po' alto. Grazie per la sua collborazione.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del28/05/2006

Le consiglio una visita specialistica neurologica.
Sarà utile portare al neurologo delle analisi : colesterolo, LDH, CPK, TSH, FT3, FT4

Prof. Milena De Marinis
Universitario
Specialista in Neurologia
ROMA (RM)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra