L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Occhio

27/09/2004 17:37:31

Disturbo

Vedo da qualche giorno nell'occhio destro un dischetto giallo, premetto che ho il Diabete mellito e non prendo insulina, ho 50 anni prendo delle pastiglie, mi può aiutare?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del05/10/2004

l' unico aiuto che posso fornirle è quello di consigliarla di farsi visitare dal suo oculista di fiducia per valutare se esistono segni di retinopatia diabetica responsabili di tale disturbo; non perda tempo e segua con molta attenzione gli eventuali problemi della sua retina con molta attenzione.

Dott. Giorgio Delorenzi
Specialista attività privata


Altre risposte di Occhio







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra