L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

12/02/2005 22:46:30

Disuria

Dottore sono un ragazzo di 31 anni e da due anni sofro di problemi urinari(operato di idrocele) ho fatto ecografia negativa!!spermiogramma negativo!! esame d urina completo negativo!!! l urologo mi ha visitato esplorando il retto e ho avuto un po di dolore e mi ha prescritto un antibiotico(non ricordo il nome da prendere per tre giorni e ripetere la terapia dopo una settimana)non è successo niente!! per fortuna la notte non ho problemi!! mi capita certe volte di farla tre volte in mezzora e altre volte ogni 2 3 ore! ho fatto gli esami del sangue e sono risultati normali!! la punta del mio glande è arrossata da molto tempo!!vorrei sapere cosa devo fare perchè sono stanco di andare sermpre dal medico!!! grazie attendo risposta!!! cordiali saluti!!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/02/2005

Potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio a livello delle vie seminali. Le consiglio di consultare un andrologo che , valutata la sua situazione clinica , le darà le risposte terapeutiche più mirate . Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra