Dolore agli arti inferiori e superiori - Cuore e circolazione
L'esperto risponde

Dolore agli arti inferiori e superiori




Domanda del 26 giugno 2007
Buon sera, sono un iperteso mediamente 130/95, da quando assumo i farmaci per l'ipertensione (2 tipi di pillole tutti i giorni prima di coricarmi) avverto forti dolori agli arti inferiori e superiori e molta debolezza, dolori che persistono anche di notte e senzazione di calore alle gambe. Mi sento come se avessi fatto moltissima attività fisicica, km. di bicicletta a passo sostenuto, sollevamento pesi ecc. Gli esami clinici vanno bene, sono donatore effettivo di sangue, controllato puntualemente ogni anno e donazioni trimestrali. Quali possono essere la cause? neppure il mio medico di base sa da cosa puoi dipendere? è il caso di una visita specilistica? da che medico? Cordiali saluti
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Cuore e circolazione
Cerca nel sito


Cerca in


Ricette  |  Farmaci  |  
Potrebbe interessarti
Donare il sangue: un gesto di altruismo e responsabilità
Cuore e circolazione
30 gennaio 2017
Interviste
Donare il sangue: un gesto di altruismo e responsabilità
Ipertensione: troppo spesso sconosciuta e non curata
Cuore e circolazione
25 gennaio 2017
News
Ipertensione: troppo spesso sconosciuta e non curata