L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

25/07/2007 11:25:45

Dolore al braccio

Buongiorno,
, ho 26 anni e lavoro in banca. Soffro da questa primavera di un dolore al braccio che fino a qualche tempo fa si presentava di rado e sembrava quasi mi mancasse la circolazione. Da circa due settimane a questa parte ormai il dolore è quotidiano e continuoe mi prende solo l'avambraccio sinistro.
Ho provato a scrollarlo per riattivare la circolazione, a movimentare le mani ma non passa.
Nella mia famiglia ci sono casi di problemi circolatori, mia mamma e le mie zie soffrono di disturbi alla circoalzione e le mie nonne hanno avuto la flebite, per non parlare dei miei nonni, morti entrambi di infarto.
Cosa può essere?
Grazie per la risposta. m.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del29/07/2007

Per ciò che è possibile comprendere senza una visita, potrebbe trattarsi di cervicobrachialgia sinistra da sospetta discopatia ( ernia o protrusione ) cervicale. Una visita specialistica fisiatrica potrebbe risolvere il quesito. La Flebite dà sintomi differenti e l' obiettività clinica è spesso evidente ( gonfiore, calore, rossore e dolore ).

Dott. ANDREA ARCIERI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina aeronautica e spaziale
Specialista in Medicina interna
ROMA (RM)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra