L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

12/06/2007 04:56:42

Dolore al fianco sinistro

Ha da qualche mese che ho un dolore al fianco sinistro vivio in America ma qui i dottori fanno i dottori solamente per soldi questo disturbo varia in differenti parti del fianco sinistro sono stato visitato da un medico ed ha fatto degli analisi al sangue e delle radiografie ma non ha riscontrato niente di anormale la sera quando vado aletto mi da piu fastidio specialmente quando dormo sul fianco destro appogiato sul letto il dolore piu intenso e sull'ultima costa N7 se per favore avete la gentilezza di spiegarmi un po di piu ne sarei veramente onorato
DISTINTI SALUTI
M.L.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del14/06/2007

se si esclude un problema renale, valutabile con un esame ecografico, l'attenzione si deve rivolgere verso una patologia muscolare o ortopedica che potrebbe essere dovuta a particolari sforzi o posizioni assunte durante la giornata a colpi di freddo o raffreddamento da aria condizionata. Purtroppo è difficile fare una diagnosi a distanza e senza avere l'ausilio degli esami eseguiti.
Cordialmente

Dott. Michelangelo Sorrentino
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
NAPOLI (NA)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra