L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

27/01/2007 17:12:34

Dolore al polso

Salve, ho da abbastanza tempo un dolore al polso, probabilmente dovuto all'uso lavorativo del pc e nel tempo libero, soprattutto del mouse,il dolore mi prende tutta la mano specialmente medio, anulare e mignolo e si propaga fino al gomito, mi fa male sempre, anche quando non uso il pc e tengo a riposo completo.Sto mettendo "arnigel" e pare che un po' di sollievo si senta ma non sto risolvendo il dolore, lo sto attenuando, come posso fare?Cosa potrei metterci o assumere di non proprio medicinale ma di omeopatico secondo il vostro parere per cercare di eliminare il dolore?Ringrazio anticipatamente per la vostra eventuale risposta, saluti cordiali. Marco

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del30/01/2007

Da quanto racconta sembrerebbe uno stato infiammatorio del nervo mediano responsabile della sindrome del tunnel carpale.
Sta già facendo la terapia giusta, può soltanto associare, se crede del rhus toxicodendron 7 ch 3 granuli più volte al dì (4-5 volte) diminuendo man mano che il dolore si attenua.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra