L'esperto risponde

Domanda di: Salute maschile

22/05/2008 18:52:30

Dolore al testicolo sn ed all'inguine

Salve,
stamane mi sono svegliato con un forte dolore all'inguine ed al testicolo sinistro, dolore che durante la giornata è divenuto lancinante; solo dopo aver preso una tachipirina, il dolore si è alleviato. si manifesta, inoltre, un lieve stato febbrile.

premetto che tale dolore è comparso nei giorni precedenti, in forma lieve, e si è intensificato ieri dopo un intenso sforzo fisico.
inoltre avverto, da giorni, un lieve fastidio quando urino.

qualche anno fa, 2001, ho fatto un doppler alla vescica, ai reni e ai testicoli i cui risultati segnalano una "piccola formazione cistica intracorticale a carico del rene dx a livello equatoriale (faccia anteriore) del diam trasv di ca 0,7 cm" e "testicoli in sede anatomica, regolari per morfologia volume e contorni. regolare la ecostruttura di didimo e epididimo. presenza di lievissima falda liquida (modestissimo idrocele) al test sin. non si evidenziano significative ectasie del plesso pampiniforme bilaterale né inversione del verso del flusso alle vv spermatiche anche ad enegriche sollecitazioni. nei limiti i flussi alle aa testic".

grazie anticipatamente per l'attenzione ed i consigli da seguire.

La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui



Altre risposte di Salute maschile


© RIPRODUZIONE RISERVATA