05/04/13  - Dolore alla bocca dello stomaco - Stomaco e intestino

Dolore alla bocca dello stomaco




Domanda del 05 aprile 2013

Domanda


salve, ho assunto due bustine di oki e precisamente non ho rispettato le ore di pausa tra 1 bustina e l'altra. pero lo preso sempre ha stomaco pieno. ora mi ritrovo con delle fitte che vanno e vengono proprio nella bocca dello stomaco durano all'incirca 3 secondi l'una e poi passa. volevo chiede cosa potevo prendere come rimedio e premetto k l'oki lo preso per mal di denti"giudizio" spero in una risposta grazie
Risposta del 06 aprile 2013

Risposta


I farmaci antidolorifici-antinfiammatori costituiscono sempre un fattore aggressivo sulla mucosa dello stomaco. Nella maggior parte dei casi ciò non costituisce un pericolo, ma alcune persone, che hanno ridotti poteri difensivi della mucosa, è opportuno che aggiungano un prodotto gastroprotettore, prescritto, sempre, dal proprio medico.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Il profilo di ALBERTO TITTOBELLO
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Stomaco e intestino



Potrebbe interessarti
Fusilli di kamut in crema di basilico e dadolata “caprese”
Stomaco e intestino
11 agosto 2017
Ricette
Fusilli di kamut in crema di basilico e dadolata “caprese”
Dieta mediterranea per il benessere del colon
Stomaco e intestino
07 agosto 2017
News
Dieta mediterranea per il benessere del colon
Ai batteri buoni dell’intestino piacciono i mirtilli rossi
Stomaco e intestino
13 luglio 2017
News
Ai batteri buoni dell’intestino piacciono i mirtilli rossi