L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Scheletro e Articolazioni

26/08/2008 11:23:59

Dolore alle articolazioni

Salve ho 36 e da quando più di 15 anni sono la barzelletta di medici e familiari! nessuno riesce a farmi capire perché nel pomeriggio la mia temperatura raggiunge 37-37.5: il tutto è, chiaramente, accompagnato da una stanchezza muscolare incredibile e da dolori, non forti ma costanti alle mani e, ultimamente, alle ginocchia. Ho visto vari reumatologi e sono passata da diagnosi di una terribile connettivite a sindrome da stanchezza cronica fino a fibriomalgia!!! Ogni volta seguivo le terapie ma solo quella a base di pennecillina e cortisoni (per me troppo pesanti vista l’incertezza della diagnosi!) mi hanno fatto stare bene . Le analisi dicono che sto bene : ho solo i globuli bianchi fuori la norma. Ho qualche piccolo fastidio cardiaco ma il cardiologo dice che febbre e mal funzionamento della valvola non sono collegati. A chi devo rivolgermi???? Un neurologo o un reumatologo???
Grazie


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del29/08/2008

andrebbe studiata in un centro internistico, neurologico o reumatologico universitario, ove magari possono fare anche esami bioptici della sua muscolatura e indagare sul suo patrimonio genetico.

Dott. Vincenzo Rollo
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
LECCE (LE)


Altre risposte di Scheletro e Articolazioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra