L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

29/06/2006 15:41:39

Dolore allo sterno 2

Spett. Dica33
c.a. Dott. Meschino



Grazie per la risposta inviatami a proposito del dolore allo sterno, ho seguito i suoi consigli ed eseguito i vari esami che mi aveva elencato da cui sono sballati soltanto il valore del titolo antistreptolisinico 500 e lo Streptozyme-test Positivo 1: 150.

Il medico mi ha prescritto le iniezioni di TORA-DOL 30 mg/ml e BENTALAN 4.

Le prime iniezioni sembrava che mi dessero beneficio anche come risposta tonificante poi mi hanno causato un’agitazione, un mal di testa, un disagio generale tanto da non poter stare in nessuna posizione né coricata né in piedi, quindi ho smesso e per alcuni giorni non ho avuto dolori e mancanza di forze, ma terminato l’effetto mi ritrovo con gli stessi problemi e nell’incapacità di muovermi se non con fatica dolori al torace e al capo.

Possibile che non esista soluzione?


La ringrazio nuovamente


Genova, 29/06/2006





Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del03/07/2006

Egregio, la soluzione esiste, la medicina biologica le può trovare la diagnosi e la terapia che lei cerca. Certamente, la prescrizione di Cortisone e Toradol, non vanno sulle cause che hanno determinato le sue problematiche, non si risolve tutto con il cortisone, ma si deve fare una diagnosi accurata, prima di prescrivere qualsiasi farmaco.
Saluti Alberto Moschini

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra