L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

19/06/2007 12:34:25

Dolore durante raporto

Ho 44 anni ho fatto parecchie visite urologiche cistografia ecografia cistoscopia psa spermacultura x ematuria dopo rapporto sex ne ho parlato all'urologa mi a detto di avere un rapporto senza penetrazione io e mia moglie abbiamo provato tutto regolare sperma bianco e urina pulita gli esami tutti negativi ora ho un po di paura e faccio fatica ad avere un erezione ?e un fattore ansioso grazie R.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del22/06/2007

Caro lettore ,
un'ematuria , dopo un rapporto sessuale, non è un quadro clinico frequente . Comunque se tutte le indagini da lei fatte sono negative stia tranquillo e questo atteggiamento sicuramente gioverà anche alla sua prestazione sessuale . Questi problemi sempre scatenano ansie e paure che colpiscono anche la sfera sessuale. Se il disturbo poi dovesse continuare bisognerà allora consultare un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra