L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

08/10/2007 23:35:11

Dolore ricorrente al fianco sinistro

Salve, ho 32 anni e da un anno circa ho un dolore ricorrente sul fianco sinistro all'altezza del rene o un po più giù.. Questo dolore si accentua quando ho la vescica piena e soprattutto la notte e si riflette nel ginocchio sinistro e sembra quasi nel basso ventre.. Non so è difficile da spiegare. Ho fatto radiografia addome e hanno riscontrato il rene destro ptosico con doppio sistema secretore e il sinistro con una malrotazione dell'ilo però questo non spiega questo dolore. Il medico non sa dove indirizzarmi perchè non capisce da cosa possa dipendere e io sinceramente sono scoraggiata perchè non so da dove iniziare.. Cosa può consigliarmi?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del11/10/2007

Cara Signora ,
il primo consiglio che possiamo darle, in questi casi clinici complessi, è di consultare in diretta , senza perdere altro tempo un esperto urologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra