L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

16/07/2006 10:52:59

Dolore testicolo dx prima dell'eiaculazione

Gentile Dottore,
sono un ragazzo di 31 anni e sabato scorso ho avvertito un forte dolore pungente prima all'addome e poi al testicolo destro qualche secondo prima di avere un orgasmo e quindi l'eiaculazione. Li per li mi sono fermato ma dopo qualche minuto abbiamo ricominciato e il dolore si è ripresentato. Era come se il testicolo dx durante la contrazione precedente l'eiaculazione volesse entrare nell'addome ma senza farcela. Ho comunque eiaculato normalmente senza avvertire nessun dolore mentre lo sperma fuorisciva.
Sono stato al prono soccorso e mi hanno deto che è una infezione dandomi un antibitico Ciproxina (mi sembra) e un'altro famaco che si chiama Anarase. Tuttavia non sono riuscito a capire bene il tipo di infezione che ho. Al pronto soccorso c'era una urgenza e mi hanno liquidato subito. Vorrei avere qualche altro dettaglio.

Grazie per la cortese attenzione

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del21/07/2006

Caro lettore ,
potrebbe trattarsi di una mobilità testicolare che ha causato una subtorsione del funicolo spermatico scatenando il dolore da lei riferito durante la fase orgasmica. A questo punto diventa importante una attenta valutazione andrologica della sua situazione anatomica.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra