L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

29/12/2015 14:16:14

Dolori addominali e feci con "pellicina"

Egr. Dottore,
premetto di avere 53 anni e di essere affetta da Ernia iatale (diagnosticata con la gastroscopia) per cui prendo il Pantaprazolo 40, da un pò di tempo in qua sento un dolorino continuo a livello intestinale che a volte diventa acuto per un poco e poi passa. L'altro ieri nelle feci ho espulso quella che sembrava una pellicola di pelle sottile. Sono affetta inoltre da nausea continua e vado due tre volte al giorno in bagno, preferibilmente in modo liquido. Ho fatto sei mesi fa circa l'analisi delle feci che sono negative.
Sarei felice di una sua consulenza in merito e se devo preoccuparmi.
Grazie anticipate e resto in attesa di una consulenza sua.
Sarei felice di una consulenza





Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/01/2016

Non credo che debba preoccuparsi. Dovrebbe solo ripetere l'esame delle feci.




Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi


Iscriviti alla newsletter

Invia una mail alla redazione



Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra