L'esperto risponde

Domanda di: Stomaco e intestino

10/12/2006 15:03:55

Dolori addominali

Buongiorno
sono una ventiseienne. da 3 giorni soffro di forti dolori addominali. Il primo giorno è iniziato tutto dopo una mezz'oretta dal pranzo, dopo aver mangiato fagiolini in padella e un po di arrosto, mi sono inziate delle coliche molto forti. sono durate circa un'oretta e poi basta. per tutta la giornata sono rimasta con un forte maldischiena, che forse non è collegato, ma fino a sera ho dovuto applicare dei cerotti perchè in passato mi è capitato di avere lombalgia.
il dolore alla schiena (più leggero quasi impercettible )ora è accompagnato da questi dolori addominali, in particolare sotto lo sterno a dx, con gonfiore allo stomaco e intestino, tutto ciò immediatamente dopo (circa 15-20 minuti dopo )aver mangiato anche solo 2 cucchiai di minestrina.ho notato che il tempo della durata dei dolori varia a seconda della quantità di cibo ingerito. poi iniziano a scemare, ma mi lasciano sempre un senso di gonfiore e lieve lievissimo di fastidio e dolore.
ho preso il buscopan ieri sera con effetto direi miracolosi perchè mi ha fatto passare gli spasmi, ma sarà la cura giusta?
il mio medico non è disponibile fino a dopodomani nel frattempo mi rivolgo a voi. ho fame ma ho paura pure di mangiare xke mi basta una fetta biscottata che dopo quei 15 minuti iniziano i dolori sopra elencati.

La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui



Altre risposte di Stomaco e intestino


© RIPRODUZIONE RISERVATA