L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

09/09/2007 00:54:11

DOLORI AL BACINO IN SEGUITO EREZIONI

Caro dottore. E' gia da un paio d'anni che ho dolori al bacino in seguito a erezioni. Quando per esempio esco con una ragazza e la bacio, ovviamente mi capita di avere erezioni ripetute. Dopo un po mi comincia a venire male al bacino, sotto il testicolo sinistro (tipo gonfiore varicocele) e alla schiena. Noto che mi esce una roba biancastra dal pene (e non e' sperma) per farmi passare il male mi devo sdraiare, e dopo 30 minuti o poco piu mi passa. Oppure devo eiuaculare, ma ovviamente non e' facile visto che questo dolore causa disfunzione erettile. Premetto che di notte ho erezioni e al mattino non mi capita mai di avere male, mi son operato l'anno scorso di varicocele con buoni risultati a vedere gli esami, spermicolutura e spermiogramma ok, esame della prostata buono. Sto andando da un andrologo gia da tempo, mi ha curato la prostata con supposte, dicendo che secondo lui era infiammata. Adesso a dire di 2 medici la prostata e' ok, quindi che puo essere? Mi aiuti non so che pesci pigliare..Grazie molto gentile..

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del11/09/2007

caro ragazzo,
è facile che lei possa avere un infiammazione della ghiandola prostatica le consiglio di sottoporsi ad una visita urologica, in mod da avere una diagnosi certa ed una terapia adeguata
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto
Universitario
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
NAPOLI (NA)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra