L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Cuore

11/06/2005 02:52:32

Dolori all'no

Carissimo dottore,
mi vergogno moltoa raccontare ciiò che mi è successo. comunque preferisco avere pareri via internet invece che recarmi presso il mio medico curante.
ho 20anni e sono un ragazzo gay, ho da molto tempo rapporti anali anche se per un pò di tempo non li ho più avuti. qualche giorno fa col mio attuale ragazzo ho riprovato utilizzando il Luan ma non sono riuscito ad farmi penetrare neanche con metà pene per il forte dolore. l'ndomani ho iniizato ad avvertire dei fort dolori all'ano, soprattutto quando defecavo mi sono recato presso una farmacia ed mi hanno consigliato Prparazione h ma è gia da tre giiorni che la utiizzo ma il dolore è sempre lo stesso, cosa devo fare? mi aiuti.
grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del29/06/2005

gentilissimo, si faccia visitare al più presto da un proctologo. probabilmente non è nulla di serio, tipo ragade anale o emorroide infiammata, o piccola contusione anale, ma una diagnosi l'aiuterà sicuramente ad impostare la terapia più efficace. e per ora ci vada piano e si faccia dei bagni tiepidi.
sul sito www.siucp.org troverà notizie di proctologia e l'elenco dei centri proctologici italiani. provare non le costa nulla.
un caro saluto.

Dott. Ivano Nigra
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
VALENZA (AL)


Altre risposte di Cuore







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra