L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

08/12/2006 13:52:40

Dolori alla parte destra del cranio

Gentile dottore,sono una ragazza che da circa 8 anni soffre di disturbi di attacchi di panico e ansia.In generale i miei sintomi sono sempre stati tachicardia,dolori al petto.E' da un mesetto circa che soffro di dolori alla parte destra del cranio e sento "tirare" attorno all'occhio destro,sulla guancia e sul collo con un leggero formicolio.Potrebbe dirmi se sono sintomi che possono dipendere dall'ansia?e se devo preoccuparmi?premetto che sono una studentessa e che sto molto spesso col capo chinato per studiare..potrebbe essere dovuto anche a una scorretta postura?ieri sono stata dal mio medico di famiglia che mi ha consigliato una visita da un neurologo dicendomi che sono delle parestesie quelle che ho. Attendo un suo parere.Grazie anticipatamente.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del12/12/2006

potrebbe essere Ansia , ma fa bene a vedere il neurologo, perchè il fatto che la parestesia sia localizzata potrebbe dipendere anche dall'infiammazione di qualche nervo facciale.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra