L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

01/09/2006 11:11:58

Dolori alle mani

Ho 40 anni non ho mai avuto problemi .dopo questa estate molto calda ho comiciato ad accusare i primi dolori alle mani in prossimita della prima falange e tali dolori hanno portato a piccoli confiori alle ossa delle mani.provo beneficio solo mettendo le mani dentro acqua gelata e prendendo antiinfiammatori ma fininito l'effetto mi riprendono i dolori alle mani che spesso non mi fanno dormire. non so prorpio cosa fare. lavoro 8 ore al giorno con il computer

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del05/09/2006

Gentile Signora, i sintomi da Lei descritti sono troppo vaghi per poter essere correttamente interpretati: potrebbero riferirsi a svariate patologie, da una situazione artro-reumatica ad una compressione nervosa od ad un a situazione di infiammazione. Le consiglio una visita di controllo dal suo medico curante o presso un centro di Chirurgia della Mano (www. sicm.it) per poter emettere una diagnosi corretta.
prof. Enrico Margaritondo
Chirurgo della Mano

Prof. Enrico Margaritondo
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia d’urgenza
ROMA (RM)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra