L'esperto risponde

Domanda di: Scheletro e Articolazioni

30/11/2007 23:13:17

Dolori articolari

Ho dolori alle grandi articolazioni,dal gomito al polso e alle mani; e dolori da sotto il ginocchio alla caviglia, raramente sulle dita dei piedi.
a volte mi capita all' improvviso di affaticarmi , di sentire dolore fortissimo alle gambe e una sensazione di mancamento.
sono in cura con diaminocillina da 4 mesi x un ciclo di 6 mesi una puntura ogni 15 gg; sono in trattamento con diaminocillana per un innalzamento del TAS = 273, prima della cura 286; picco massimo raggiunto nel 2005, TAS = 489.il reuma test, waler roose, pc reattiva sono negativi.
E possibile che le cause nn siano reumatologiche? e se si cosa posso sospettare.In attesa di vostra gradita risposta le auguro buon lavoro, M.P.

La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui



Altre risposte di Scheletro e Articolazioni


© RIPRODUZIONE RISERVATA