L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

19/07/2006 14:45:59

Dolori basso ventre e mal di schiena

Buongiorno..da circa due mesi soffro di dolori al basso ventre e alla schiena e questo mi causa ogni mese anche ritardo di 10/15 giorni il ciclo mestruale e molta stanchezza fisica ...ho fatto visita ginecologica con esito negativo come l'ecografia completa addome...nn so più cosa fare e il dolore continua anzi aumenta sempre di più con il passare del tempo..esami del sangue tipo emocromo vanno bene ora devo fare altri compreso il ves(nn è quello per vedere se c'è qualche infezione?)cosa può essere grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del22/07/2006

Completerei le indagini nell'immediato, oltre che con la VES, anche con un'urinocoltura con antibiogramma. Se il ginecologo ha escluso con sicurezza e con indagini ecografiche patologie della sfera sessuale, sarà il caso, successivamente di usare altre tecniche di indagine come la TAC (addome inferiore).
Cordiali saluti

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra