L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

14/03/2007 07:39:58

Dolori diffusi

Buongiorno, gentilmente avrei bisogno di un suo parere...è da mesi, anche se saltuariamente, avverto una debolezza generale, soprattutto al mattino, dolori alla schiena come se ci fossero dei muscoli infiammati anche con infiammazione sotto alle orecchie e la sera prima di addormentarmi tremo per il freddo con naso, mani e piedi freddi, anche se sono molto coperta...durante il giorno non riesco mai a riposare perchè lavoro ed ho una bimba di 2aa...non mangio carne per scelta da più di 15aa....anche lo scorso anno avevo lo stesso problema, ho fatto analisi complete, anche tiroide, ma sono risultate perfette....la ringrazio per la disponibilità....

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del19/03/2007

Cara signora, mi dispiace dirle che da quanto mi racconta non riesco a stabilire una possibile causa dei suoi problemi, anche se ho la sensazione che si trovi in uno stato di debolezza causata da uno stato tossico, ma non riesco a dirle di più per e-mail.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra